Music Download

Music Download 1.12

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. Perché non provi queste alternative?

Download di musica gratis per telefoni Android

Se volevi scaricare gratis MP3 con un cellulare Android, Music Download era una delle applicazioni migliori. Ora non è più disponibile nel Market, ma c'è un'ottima alternativa: Simple MP3 Downloader. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Motore di ricerca ben fatto
  • Database nutrito
  • Fino a 3 download contemporaneamente
  • Trova anche copertine di album e testi
  • Funzione Preview

CONTRO

  • Interfaccia molto semplice

Molto buono
8

Se volevi scaricare gratis MP3 con un cellulare Android, Music Download era una delle applicazioni migliori. Ora non è più disponibile nel Market, ma c'è un'ottima alternativa: Simple MP3 Downloader.

Music Download ha un'interfaccia senza pretese, ma ha un ottimo motore di ricerca che ti consente di trovare e scaricare musica in MP3 da internet direttamente nel tuo cellulare.

La libreria di Music Download ti permette anche di gestire (pur se a livello elementare) la musica che scarichi, in modo da non creare caos nel tuo telefono. Oltre alle canzoni, l'applicazione mostra anche i testi e le copertine dei dischi, prendendole da un database molto aggiornato. C'è anche un'utile funzione di anteprima dei brani.

La divisione per tag fa sì che i risultati siano sempre pertinenti con le tue ricerche. I download contemporanei consentiti sono 3, un numero che ci sembra ragionevole. I risultati per ogni ricerca sono limitati a 30, ma è praticamente impossibile che si senta la necessità di andare più in profondità.

Nel complesso Music Download è una delle migliori app per scaricare musica su Android, decisamente migliore di altri titoli, ad esempio i Music. Altre opzioni da valutare sono MP3 Music Download e Free Music Download.

Ricorda però di scaricare solo musica non protetta da diritto d'autore, per non rischiare di incorrere in sanzioni.